Schumann - André Boucourechliev - copertina
Schumann - André Boucourechliev - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Schumann
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, sottolineature note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Barlumilibri
Barlumilibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro usato, in buone condizioni, pagine pulite, carta brunita, rilegatura buona.

Dettagli

1982
193 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000089508087

Conosci l'autore

Foto di André Boucourechliev

André Boucourechliev

1925, Sofia

Compositore e critico musicale francese di origine bulgara. Compose musiche elettroniche e pezzi per vari complessi vocali e strumentali, tra i quali la serie degli Archipels (1967-72) che, presentandosi come carte di navigazione di «arcipelaghi», lasciano agli interpreti diverse possibilità di scelta. Tra le altre opere: Ombres (1970) per 11 archi, Amers (1973) per orchestra, Concerto per pianoforte e orchestra (1975). Scrisse anche monografie su Schumann, Stravinskij (1982), Beethoven (1963 e 1991) e altri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it