Scialpinismo in Alto Adige. Vol. 2: Alpi Aurine, Dolomiti e Lagorai
Una guida per escursioni nelle Alpi Aurine (Zillertaler Alpen), nelle Dolomiti e nella Catena dei Lagorai, con fotografie aeree spettacolari e informative e dettagliata descrizione degli itinerari. Questo volume presenta 60 tra le più belle escursioni scialpinistiche effettuabili nella parte orientale dell'Alto Adige: di ciascuna sono stati fornite le note tecniche più importanti, come l'accesso, il punto di partenza, la possibilità di parcheggio, il tempo di salita, il dislivello, il riferimento cartografico, le difficoltà sciistiche e alpinistiche e una descrizione dettagliata dell'itinerario. Una fotografia aerea con percorso chiaramente disegnato integra di volta in volta l'escursione proposta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:26 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it