Sciarade. Fatti di cronaca rivisitati - Giuseppe Fedeli - copertina
Sciarade. Fatti di cronaca rivisitati - Giuseppe Fedeli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sciarade. Fatti di cronaca rivisitati
Disponibile in 3 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Oltre il sudario della notte, che cosa c'è? Il volto truce del dolore, che si scopre sul palcoscenico delle tenebre deliranti nelle stigmate. Il candore niveo delle lenzuola cinge come un sudario il corpo martoriato, soffocando i palpiti flebili del cuore. Oltre la notte c'è solo la notte. Poi la Luce, se verrà. Quel letto di spine accoglie le carezze tenere del tuo fedele compagno di vita, che da tanti anni ti è accanto lungo l'aspro cammino. Da quel letto vedi scorrere come su una pellicola immagini, gesti, percepisci vuote le parole, gli sguardi, fantasmi senza vita che alle volte indossano un camice bianco. Chissà se i fantasmi abitano oltre le porte della notte. Dentro questa stanza spesso intrecciano una danza macabra, spaventevole, prendono vita da un palpito di luce, un raggio dalla finestra... Anche gli oggetti di colpo si animano, guardano arcigni... Fuori nevica ancora.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

90 p., Brossura
9788854872660
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it