La sciarpa azzurra
Anna Rosaria Meglio in questa nuova raccolta di racconti, La sciarpa azzurra, ci presenta il suo mondo fatto di semplicità e di amore, di speranza e di accoglienza del prossimo, sulla basa di una profonda fede religiosa che le permette di scovare quel positivo che è presente nell'animo umano, anche li dove le tempeste e la durezza dell'esperienza possono avere annebbiato l'orizzonte. Ferma nelle sue convinzioni, nonostante la crudezza della realtà sociale e ambientale che tante volte affligge le nostre comunità, la Meglio ha lasciato alla fantasia di volare oltre gli angusti limiti che tante volte noi uomini imponiamo nelle relazioni sociali, nei nostri affari, negli affetti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it