Scie
“Scie” è la storia di Matteo e Alice, due giovani che vivono tra sogni, passioni e sfide quotidiane. La loro esistenza sembra perfetta, ma qualcosa non quadra. La narrazione esplora i confini tra realtà e illusione, interrogandosi su cosa significhi davvero imparare a crescere. Attraverso una narrazione che alterna il punto di vista dei due ragazzi, il lettore è condotto in un viaggio emotivo che esplora le linee sottili tra cosa si vorrebbe e cosa davvero accade. In un mondo in cui la realtà spesso ha diverse interpretazioni, la verità è l'unica cosa che non può essere mai creata, ma solo accettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it