Nuove metodologie di ricerca scientifica sui fenomeni artistici. Contributi di Birgid Rauen, Kurd Alsleben, Umberto Eco, Ernesto Garcia Camarero, Xavier Rubert De Ventos. 48 figure in nero n.t. 8vo. pp. 210. Molto Buono (Very Good). Il libro intende illustrare le nuove tecniche di comprensione e descrizione dei fenomeni artistici dal punto di vista sistematico e formale che sono state elaborate in questi ultimi anni, partendo da varie discipline generali, semiotica e teoria dell'informazione, linguistica trasformazionale, cibernetica e matematica.
Venditore:
Informazioni:
<p><em>Nuove metodologie di ricerca scientifica sui fenomeni artistici</em>. Contributi di Birgid Rauen, Kurd Alsleben, Umberto Eco, Ernesto Garcia Camarero, Xavier Rubert De Ventos. 48 figure in bianco e nero</p> 8vo. pp. 210. . Molto buono (Very Good). . . . <p>Il libro intende illustrare le nuove tecniche di comprensione e descrizione dei fenomeni artistici dal punto di vista sistematico e formale che sono state elaborate in questi ultimi anni, partendo da varie discipline generali, semiotica e teoria dell'informazione, linguistica trasformazionale, cibernetica e matematica.</p>
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it