La scienza di Minecraft. Cosa c'è dietro i blocchi, le miniere, i biomi e molto altro ancora?
Con oltre 300 milioni di unità vendute, Minecraft è il videogioco più venduto di tutti i tempi. Fin dal suo lancio, l'innovativo mix di scoperta, costruzione creativa, grafica straordinariamente semplice ha fatto sì che giocatori grandi e piccoli tornassero costantemente a esplorare, sopravvivere e creare. Ancora oggi, un decennio dopo la sua uscita, ci sono più di 126 milioni di utenti attivi che supportano non solo il gioco, ma un intero universo di film, libri, fumetti, convention, corsi e merchandising. Regalo perfetto per ogni appassionato, questo libro esplora alcuni degli argomenti più popolari del videogioco, tra cui le risorse, l'estrazione mineraria, la costruzione, l'artigianato, i biomi, le armi e le armature. Il libro spiega come funzionerebbero nella vita reale le famose meccaniche di costruzione del gioco, quali sono le risorse naturali che condividono (o non condividono) con le loro controparti terrestri e cosa c'è di misterioso nelle dimensioni alternative dell'Oltretomba e della Fine. Per i fan della modalità creativa o di sopravvivenza, La scienza di Minecraft ispira attraverso il racconto delle realtà scientifiche che stanno dietro a questo gioco iconico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows