La scienza per tutti - Robert M. Hazen,James Trefil - copertina
La scienza per tutti - Robert M. Hazen,James Trefil - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scienza per tutti
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: La scienza per tutti Guida alla formazione di una cultura scientifica di base; AUTORE: Hazen Robert M. - Trefil James; EDITORE: Longanesi; COLLANA: La lente di Galileo; n. 3; trad. di Libero Sosio; 1999 - CONDIZIONI: bross. edit. ill. con bandelle; illustrazioni in bianco e nero nel testo; fuori catalogo

Immagini:

La scienza per tutti
La scienza per tutti

Dettagli

1996
Libro universitario
368 p., Brossura
9788830413894
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it