Scienza Spa. Scienziati, tecnici e conflitti - copertina
Scienza Spa. Scienziati, tecnici e conflitti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scienza Spa. Scienziati, tecnici e conflitti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il mondo della scienza e della tecnologia mai come oggi investe la vita quotidiana delle persone. Le conseguenze politiche del progresso ricadono su una collettività che riesce sempre meno a esercitare una qualsiasi forma di controllo democratico. Quindi, per riuscire a partecipare a scelte tanto delicate da mettere in discussione la riproduzione della specie umana così come la conosciamo occorre innanzitutto capire come lavorano gli scienziati e individuare dove, nel dibattito scientifico, si manifesta il conflitto sociale che ha alla base la rivendicazione di una scienza non separata, non segreta, non privatizzata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
168 p.
9788887423600
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it