Scienza E Vita
I volumi contengono i dodici numeri della rivista mensile "Scienza e vita" corrispondente all'annata scritta al dorso di ogni volume: 1950, 1953, 1954, 1955, 1956, 1957, 1959, 1960 (8 volumi). Le copertine, rigide in cartonato, presentano lievi e quasi im
Venditore:
Informazioni:
SCIENZA E VITA
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it