La diatriba del passato tra Einstein e Tesla sull'esistenza dell'etere è leggendaria; i fisici tuttavia intendevano quel mezzo, poi negato, attraverso il quale avrebbero dovuto propagarsi le onde elettromagnetiche. Tesla, pensando all'etere, lo vedeva come quella sostanza che non aveva nulla a che fare con il campo elettromagnetico e con le sue equazioni di Maxwell, bensì con un campo completamente diverso, formato dal "vuoto quantistico". Ad oggi scoperte importanti dimostrano che tale etere esiste e che ha delle leggi precise di comportamento sulle quali è possibile formare un modello nuovo ed unificato, che comprenda anche l'uomo come coscienza. "Scienze eteriche" è una piccola introduzione a ciò che comporta una tale scoperta, nei campi giornalieri, sociali e naturali. Per rendere di facile lettura e fruizione il materiale è stato snellito da tutte le equazioni dietro alle scoperte, così che tutti possano capire intuitivamente i concetti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it