La scimmia di Tarzan si sposa
Questo testo di Vito Labita, intitolato "La scimmia di Tarzan si sposa," utilizza umorismo e fantasia per raccontare una storia giocosa sul matrimonio della scimmia di Tarzan, Cita. La narrazione inizia con una dichiarazione d'amore divertente, in cui Cita si innamora di una figura muscolosa incontrata in palestra. La sicurezza di Cita nel suo amore è affermata con un dialogo spiritoso. La scrittura di Labita è leggera e fantasiosa, creando uno scenario fantastico che intrattiene con la sua giocosa assurdità. La storia combina elementi di fiaba, umorismo e un tocco di satira, rendendola una lettura affascinante e divertente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows