Scoltadis... Lànt atôr
"... Driussi ci invita alla lettura con il garbo del poetico 'fanciullino', ed è questo un merito, ma a nessuno può sfuggire l'autentico significato delle sue intuizioni per le quali non è facile trovare una definizione appropriata: aforismi? semplici battute? estemporanee considerazioni? intuizioni letterarie? Probabilmente di tutto un po' e tuttavia mi sento di aggiungere una personale definizione di questi scritti, sicuro di interpretare il pensiero di quanti li leggeranno: essi sono un distillato di amore per il Friuli, visto con esemplare buon senso attraverso la lente di un'intelligenza tanto bonaria quanto intransigente. Dietro ogni parola, possiamo trovare qualcosa di noi stessi. E non è poco." (Sergio Gervasutti)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:6 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it