Scomparsa (3 DVD) di Fabrizio Costa - DVD
Scomparsa (3 DVD) di Fabrizio Costa - DVD - 2
Scomparsa (3 DVD) di Fabrizio Costa - DVD
Scomparsa (3 DVD) di Fabrizio Costa - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Scomparsa (3 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
39,99 €
39,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Nora è una psicologa che si è appena trasferita a San Benedetto del Tronto, ma è anche la madre single di Camilla. Una sera di primavera, Camilla e una sua amica si recano a una festa del loro liceo, senza mai fare ritorno. Le ragazze sembrano sparite nel nulla. Subito iniziano le ricerche delle due adolescenti e delle indagini si prende carico il Commissario Capo della locale stazione di polizia, Giovanni Nemi. Anche la comunità di San Benedetto si mobilita per cercare le due ragazze, ma il passare dei giorni, senza notizie, fa presagire il peggio. Inizia così una corsa contro il tempo che porterà a galla segreti del passato e sconcertanti verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
3
8032807070636

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2018
  • Eagle Pictures
  • 600 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • 16:9 Wide Screen
  • Galleria fotografica - Backstage

Valutazioni e recensioni

  • Camilla e Sonia, due amiche molto diverse scompaiono. Camilla è la figlia di Nora, una psicologa infantile, ma non conosce suo padre. Sonia è una ragazza audace, aiuta Camilla a trovare a suo padre. Le ragazze si vogliono molto bene e si fidano una del altra, per questo Camilla accompagna Sonia ad una festa a dir poco strana. Ma qui si perdono le loro tracce. Una storia purtroppo molto attuale, donne che scompaiono e non si trovano più, o si trovano morte come nel caso di Sonia. Ma per Camilla c'è ancora speranza.... il suo corpo non si trova, potrebbe essere viva....

Conosci l'autore

Foto di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada

1978, Barcellona

Modella e attrice spagnola. Dal 1995 lavora come modella in Spagna, Giappone, Francia e Italia. Dopo alcune esperienze televisive debutta sul grande schermo nei panni della bella e capricciosa non vedente di cui si innamora il timido insegnante interpretato da N. Marcoré in Il cuore altrove (2003) di P. Avati. Nel 2004 è l’hostess di origine spagnola bloccata a Torino da uno sciopero generale protagonista di A/R andata+ritorno di M. Ponti. È, quindi, la pianista oggetto della gelosia omicida del marito in Quale amore (2006) di M. Sciarra, e la coprotagonista nei corali La cena per farli conoscere (2007) di P. Avati e Tutte le donne della mia vita (2007) di S. Izzo.Nella foto (dalla fascetta del libro Le bugie uccidono, edizioni La Nave di Teseo 2019): Vanessa Incontrada...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it