Scompenso cardiaco e cure palliative. Integrazione e gestione nella pratica clinica quotidiana
Pianificazione anticipata delle cure, adeguato controllo dei sintomi, discussione circa le scelte di fine vita devono far parte del bagaglio di chi si occupa dei malati con scompenso cardiaco, dai cardiologi ai palliativisti, dagli internisti ai medici di medicina generale e agli infermieri. Il libro, prima opera italiana sull'argomento, frutto della collaborazione multidisciplinare di un gran numero di esperti nel campo della cardiologia e delle cure palliative, affronta tutti gli aspetti della cura dei malati, proponendosi come uno strumento importante aggiornarla e migliorarla.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it