Uno sconosciuto sotto l'albero - Anna Zarlenga - ebook
Uno sconosciuto sotto l'albero - Anna Zarlenga - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Uno sconosciuto sotto l'albero
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Un breve racconto di Anna Zarlenga Tra le righe, a volte, sboccia l’amore. E se è Natale, è ancora più semplice che accada.** Gloria lavora in una casa editrice. Quello che fa la appassiona. Quando ormai manca poco alle vacanze natalizie, il suo editore le assegna il compito di lavorare al romanzo di un autore appena acquisito, su cui la casa editrice ha investito molto, Orlando James. Gloria accetta ben volentieri, anche se sa che Orlando ha non poche singolari caratteristiche: è eccentrico, non ama le regole, cela a tutti la sua vera identità. Ma soprattutto – cosa che Gloria non immaginava – comincia a mettere in discussione tutti gli interventi di Gloria sul suo romanzo. Quando l’editing sembra di fronte a un’impasse, Orlando lancia a Gloria una sfida. Se accetterà di superare alcune prove, lui le svelerà finalmente chi è. Gloria è molto seria, spesso rigida, e la proposta di Orlando le sembra folle. Eppure ne è allo stesso tempo incuriosita. E allora, lei che non ama la trasgressione né tantomeno le sorprese, deciderà per una volta di correre il rischio… Anna Zarlenga È nata a Napoli nel 1979, dove si è laureata in Lettere moderne. Insegnante e madre a tempo pieno, blogger e lettrice per diletto, ha cominciato a sperimentare la scrittura un po’ per gioco. Da quel momento non si è più fermata. La Newton Compton ha pubblicato Spiacente, non sei il mio tipo, Quando l'amore chiama, io non rispondo e Fidanzato part-time.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788822762214

Valutazioni e recensioni

  • Kià
    distrazione natalizia

    Consigliato per immergersi nell'atmosfera natalizia, breve e scorrevole, a tratti prevedibile.

  • laziadelbooktok

    Lettura finita in un' oretta, molto semplice come libro e soprattutto scorrevole e lo consiglio a chi si sta approcciando alla lettura dei romance per la prima volta e vuole iniziare nel periodo natalizio. però per i miei gusti non è un libro da 5 stelle e visto che di 63 pagine lo considero un po' frettoloso però per il resto è molto scorrevole fa anche ridere a volte.

  • Dobby
    Una storia d'amore a Natale

    "Uno sconosciuto sotto l'albero" è un breve racconto ambientato nel periodo natalizio (chi ama il genere dovrebbe leggerlo proprio ora, magari davanti ad un bel fuoco scoppiettante e sorseggiando una cioccolata calda). I due protagonisti sono Gloria, un'editor che odia il Natale, e Orlando James, un misterioso scrittore di cui non si conosce l'identità. Essendo un racconto breve i due protagonisti non vengono analizzati (non bisogna aspettarsi una vera e propria introduzione), ma si fanno conoscere pian piano, pagina dopo pagina. Gloria e Orlando, così diversi tra loro, si ritrovano a lavorare fianco a fianco per giornate intere. Orlando boccia tutte le correzioni di Gloria e afferma che si affiderà a lei solo a patto che lei compia delle sfide per avvicinarsi al Natale. E perché mai Gloria dovrebbe farlo? Lei, da sempre così ostile a questa festa, perché dovrebbe cambiare idea? Eppure c'è qualcosa di Orlando che la spinge ad accettare, ed ecco che due perfetti sconosciuti scopriranno di avere in comune molte più cose di quelle che pensavano. La scrittura della Zarlenga è semplice e immediata, cosicché la lettura risulta molto scorrevole. Questo è un racconto leggero, per trascorrere qualche ora in modo rilassante. Mi sento davvero di consigliarlo a tutti coloro che amano la narrativa rosa e anche a chi magari vuole provare a leggere qualcosa di questo genere.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows