Scopa in Puglia
Cos’è “Scopa in Puglia”? Un’idea di Alessandro Cocco (editore di NeP dal 2013, scomparso prematuramente a giugno 2021) nata sotto l’ombrellone in una giornata estiva chiacchierando con un amico e realizzata grazie al tocco grafico di Miriam Palumbo. Un mazzo di carte napoletane per esaltare le bellezze della Puglia: i denari sono i taralli, i bastoni sono gli ulivi, le spade sono gli spiedini di bombette, le coppe i pumi di Grottaglie.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it