La scoperta del vero sacro Graal - Mario Moiraghi - copertina
La scoperta del vero sacro Graal - Mario Moiraghi - 2
La scoperta del vero sacro Graal - Mario Moiraghi - copertina
La scoperta del vero sacro Graal - Mario Moiraghi - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
La scoperta del vero sacro Graal
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La leggenda del Sacro Graal è un mistero che ha legato a sé altri misteri: re Artù, i Templari, l'eresia catara, il Prete Gianni. Il racconto del Graal è, secondo l'autore, molto più antico dell'anno Mille. Risale alla stesura dei primi vangeli e altro non è che la riscrittura da parte di un autore persiano di una vicenda per lui inspiegabile, ma a noi nota fin dall'infanzia: quella dei Magi. E' in questo quadro che il Graal si rivela finalmente come un oggetto e non come un mistero occulto: un vaso, contenente una pietra, affidato a tre sovrani persiani seguaci di Zarathushtra, che lasciarono i loro regni per seguire la luce indefinita di un nuovo re.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

304 p., ill.
9788838451577
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it