La lettura di questo libro risulta moderna, fresca e molto scorrevole sebbene i contenuti siano pieni di saggezza che arriva da un'autrice tanto giovane ma che dimostra aver già conseguito il suo Dharma! L'autrice, Sahara Rose, ci conduce attraverso un affascinante viaggio nell'antica filosofia Ajurveda passando per i dosha (Vata, Pitta e Kapha) e gli archetipi del Dharma che scaturiscono da differenti combinazioni dei dosha. Questo libro personalmente mi ha toccato l'anima facendomi sorridere, incuriosire e commuovere quando in alcune pagine mi sono praticamente specchiata. Ho avuto occasione di riflettere tanto e nelle ultime pagine del libro "ho visto il filo rosso" del mio dharma, ovvero con il tempo le mie attività e passioni sono mutate ma facendo uno zoom la loro sostanza è la medesima e coincide con il dharma al cui solo pensiero mi brillano gli occhi. L'energia positiva e l'intento dell'autrice mi sono arrivati e spero che il libro venga letto da un ampio pubblico perché è davvero "una botta di vita" e carezza sull'anima al tempo stesso. Buon Dharma a tutti!!!
Scopri il tuo Dharma. Come la saggezza delle tradizioni orientali può guidarci verso il nostro scopo
Tutti noi abbiamo uno scopo, il nostro perché: si chiama Dharma. Siamo nati con talenti unici che dobbiamo mettere al servizio degli altri, e nel momento in cui lo facciamo possiamo scoprire la nostra vera essenza e intraprendere un viaggio fatto di felicità, prosperità e grandi realizzazioni personali. In tanti credono di non avere un Dharma, ma sbagliano, perché siamo qui su questa Terra proprio per ricordare qual è. Con un approccio giovanile e amichevole, Sahara Rose ci accompagna alla scoperta del nostro Dharma attraverso i Dosha, i chakra e l'Ayurveda, tutti concetti che rende a noi accessibili in chiave moderna. Quando rispondiamo alla chiamata del nostro Sé superiore, tutti i nostri desideri diventano realtà. Scoprire il nostro Dharma è la cosa più importante che possiamo fare. Prefazione di Deepak Chopra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PCR17 02 gennaio 2022Senza alcun dubbio DA LEGGERE e ri-leggere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it