Scossi e motivati
Spesso la vita ci pone di fronte a esperienze così forti e traumatiche da irretire la nostra capacità di reagire e agire. Eppure sono proprio queste esperienze a farci scoprire chi siamo davvero, quanta forza abbiamo dentro di noi e, soprattutto, quali sono i nostri motivi per restare fedeli alla vita: i nostri sogni, i nostri desideri più veri. Il terremoto dell'Aquila è stato un esempio tangibile di come l'esistenza possa venire stravolta in un momento. Gli autori di questo libro, che hanno vissuto quella tragedia, hanno anche trovato le giuste strategie per trasformare le proprie "scosse" emotive in trampolini di lancio verso un futuro motivante e straordinario. Propongono al lettore una serie di tecniche ed esercizi pratici per lavorare in modo funzionale sulla propria mente, perché un cambiamento interiore, se realizzato con la giusta consapevolezza, può condurre a traguardi che non si sarebbe mai pensato di poter raggiungere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it