Scott Matthew
Scott Matthew è un talentuoso e dotatissimo cantautore, un “quiet noisemaker” come egli stesso si definisce. I primi grandi successi arrivano con lecanzoni “Lithium Flower” e “Beauty is within us”, scritte per la celebre eadorata serie animata giapponese Ghost in The Shell, così come la canzone“Is it real?”, cantata da Scott e composta e prodotta da Yoko Kanno perl’altrettanto nota serie animata Cowboy Bebop. Ma il successo più grandegiunge grazie alla colonna sonora del film culto del regista John Cameron“Shortbus”, accolto con enorme entusiasmo da tutta la critica internazionale.Il suo stile rilassato ed elegante, come per magia sembra annullare il tempo elo spazio. La sua musica è semplicemente pura, come risultato di unincantesimo misterioso e potente, e intima, fragile, malinconica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it