È una storia che riesce a essere molto divertente e a raccontare nello stesso momento personaggi molto realistici
Scott Pilgrim. Una vita niente male. Vol. 1
La vita di Scott Pilgrim è davvero niente male. Ha ventitré anni, suona in una band, si sveglia all'ora che gli pare e ultimamente esce anche con una tipa carina che praticamente gli muore dietro. Ma da un po' di tempo a questa parte c'è un'autostrada dell'iperspazio che gli passa dritta attraverso la testa: a sfrecciarci da un capo all'altro sui suoi rollerblade è proprio lei, la misteriosa Ramona Flowers, appena arrivata in città e già pronta a rubargli il cuore. Chi è Ramona? Da dove viene? Perché i suoi sette ex fidanzati malvagi si sono alleati per impedire a Scott di conquistarla? Sfere di fuoco! Rock'n'roll! Superpoteri mistici! Pedinamenti! E una sola, incrollabile certezza: che una vita niente male può diventare una vita fantastica. Basta essere pronti a tutto. Ma proprio a tutto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:29 giugno 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo 08 gennaio 2025
-
LeRoi 01 gennaio 2025Scott Pilgrim numero uno
Ho scritto numero e non volume perché intendo sottolineare come sia il miglior fumetto esistente. Non esiste storia migliore - lo dico da fan di Nightwing e DC, Spider-man e Marvel e Paperino. È geniale, leggero, fresco, innovativo - anche a distanza di anni - surreale.
-
TanakaBred 13 febbraio 2024un'avventura straordinaria
finalmente ho avuto modo di leggere il fumetto e di poter entrare completamente nel mondo di Scott Pilgrim, fumetto molto divertente e ben strutturato. anche se solitamente non rientra nei miei standard, però vale la pena di leggerlo e guardare il film che la serie. Mi ha davvero divertito in alcune scene. invito con molto piacere chi è indeciso di volerlo leggere, almeno, per me è stata un'esperienza carina leggendolo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it