Scratch the Upsetter Again
"Scratch The Upsetter Again" è uscito all'inizio del 1970 come un set prevalentemente strumentale, ma con un riverbero onirico, dato anche dall'originale suono delle tastiere che in qualche modo romper con la tradizione dell'organo jamaicano. Dave Barker, che presto avrebbe scalato le classifiche pop come Dave & Ansel Collins, affronta le Shirelles di "Will You Still Love Me" in modalità soul reggae. "Mentre Perry si avvicinava sempre più alla sperimentazione dub, che si sarebbe trasformata in una forma d'arte nel suo studio Black Ark, Scratch The Upsetter Again lo vede allontanarsi dagli approcci standard dei suoi concorrenti alla ricerca di un suono sempre più ricco. "
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it