Era necessario? Assolutamente no. In giro ci sono già raccolte ben più fornite di questa e il pretesto delle canzoni a tema "Halloween" è solo la scusante per fare soldi. Le solite canzoni, un remix (unico inedito) brutto e inutile. Non è con questo album che avvicinerei le nuove generazioni a Michael Jackson, ma il meglio è già uscito mentre era in vita e quindi andrebbero accontentati solo i fans di vecchia data con materiale inedito.
Scream
SCREAM, una nuova raccolta delle 13 hit più elettrizzanti e ballabili di Michael Jackson, come Ghosts, Torture, Thriller, e Dirty Diana. Inoltre, SCREAM include una nuova bonus track, “Blood on the Dance Floor X Dangerous”, un energico mashup di 5 brani realizzato dal remixer The White Panda, che ha dato vita a una nuova esperienza musicale.
La selezione delle tracce di SCREAM riflette la passione del Re del Pop per questo periodo dell’anno, con i costumi e i travestimenti, il buio e la luce, le trasformazioni e le sorprese. Il CD contiene inoltre un poster, che come la copertina, dà accesso a un’esperienza di AR (realtà aumentata).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
I_Libro_Compulsivi 30 settembre 2022Era necessario?
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it