Screaming Steel
Quarto album per DURBIN, la band di totale HEAVY METAL classico del cantante californiano JAMES DURBIN, che ha già stupito con il debutto su Frontiers “The Beast Awaken” del 2021, realizzato dopo aver collaborato con artisti come Zakk Wylde, Sheryl Crow, Tom Jones, Stevie Wonder, Don Was, Mick Mars dei Mötley Crüe, Bob Babbitt e Steel Panther! L'abilità vocale di Durbin e la sua presenza scenica gli sono valsi gli elogi di leggende del ROCK e del METAL come Steven Tyler, Sammy Hagar e Rob Halford. Con quattro album completi a suo nome, Durbin continua a evolversi come artista, spingendo i confini dell'HEAVY METAL pur rimanendo fedele alle sue radici. “Screaming Steel” è un album di HEAVY METAL classico ispirato a titani del genere, soprattutto Judas Priest e Dio, con una qualità di prima categoria!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it