Screem Writers Guild
I LORDI, i titani dell’hard rock più amati al mondo, tornano con il loro diciottesimo album in studio dal titolo “Screem Writers Guild” il 31 marzo 2023 su etichetta Atomic Fire Records. Il titolo è un riferimento alla “Screen Writers Guild”, un’associazione di sceneggiatori di Hollywood (dagli anni ’20 agli anni ’50), ma non c’è dubbio che la versione musicale dei LORDI sia molto più forte e feroce”. “Screem Writers Guild” è stato prodotto da Mr. Lordi con Mana e Janne Halmkrona come produttori esecutivi. Ilkka Herkman si è occupato del mixaggio, mentre Pauli Saastamoinen ha masterizzato il disco. L’artwork è stato disegnato da Mr. Lordi, la mente che si cela dietro la visione dei LORDI fin dai primi anni ’90. Fondati nel 1992 dal cantante, compositore e designer Mr. Lordi, i LORDI sono uno dei principali gruppi rock/heavy metal finlandesi del nostro tempo. Originariamente radicata a Rovaniemi (Lapponia settentrionale, Finlandia), la band ha raggiunto il successo internazionale dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest con la canzone “Hard Rock Hallelujah” nel 2006. Da allora, la truppa anticonvenzionale si è fatta strada sotto i riflettori dell’Europa con il suo fascino, le sue melodie indimenticabili e i suoi elaborati costumi da mostro, diventando parte integrante delle line-up di festival riconosciuti a livello mondiale come Wacken Open Air (DE) e Masters of Rock (CZ), tra gli altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it