Edizione in doppio vinile "picture disc"
I Benediction, band death metal britannica, pubblicano il 29 ottobre in versione doppio LP pic il loro album “Scriptures” in uscita per Nuclear Blast Records, partner storica del gruppo di Birmingham. “Scriptures” rialza ulteriormente l'asticella, riconsegnandoci una formazione che sembra davvero rinvigorita dopo una lunga pausa durata 12 anni. Il ritorno in line-up dello storico frontman Dave Ingram ha certamente portato nuovo entusiasmo alla band ma anche il lavoro in studio del produttore Scott Atkins (Vader, Cradle Of Filth, Stampin Ground) ha messo a fuoco le idee della band. Rispetto a “Killing Music”, sia il songwriting che la resa sonora risultano infatti più curati e incisivi: “Scriptures” è un lavoro che procede dritto e lineare senza scadere nella noia, affidandosi a poche ma ben congegnate formule. Non si è mai chiesto ai Benediction un album progressive e non ci si stupisce quindi nel constatare che le metriche di queste canzoni alla lunga siano molto simili fra loro; dai britannici pretendiamo però una presa di riff e ritornelli ben assestati, più un coinvolgimento genuino. Un disco che si fa apprezzare per la sua spontaneità e che non fa venire all'ascoltatore la voglia di tornare a “The Grand Leveller” o “Transcend the Rubicon”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it