Scriptures (feat. Kam Lee)
Edizione in doppio vinile
I BENEDICTION sono senza dubbio una delle poche band originali rimaste sulla scena death metal e nel corso degli anni hanno raggiunto uno status leggendario. Dopo più di trent’anni di attività e dodici anni dal loro ultimo album "Killing Music", i BENEDICTION sono tornati con uno dei loro migliori lavori e giocano ancora una volta nella Death Metal Champions League. Il nuovo album "Scriptures" suona BENEDICTION al 100%. La band fonda il death metal con l'attitudine del punk rock, il riffing heavy metal e un groove che difficilmente altre band riescono a suonare così. Come al solito i brani variano da lenti e pesanti a veloci e intensi, da episodi più brevi e "in your face" a capolavori epici. Nel complesso, "Scriptures" è un album ex novo, dove tutto è come dovrebbe essere. Un gioiello nel catalogo di una band che è stata presente fin dall'inizio e – per citare una delle loro canzoni più popolari "We Bow To None" - è sempre rimasta fedele a sé stessa e ai suoi fan. I BENEDICTION sono tornati e sono migliori che mai!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it