Scritto nel sangue
Lisbeth, aggrappata con le unghie al grande albero scruta il cielo aspettando la sua vittima. Guarda l'orizzonte in attesa dell'aereo che deve arrivare da Lisbona, e prima ancora da Parigi. Da Londra. Toronto. New York. Boston. Dallas. Albuquerque. Tappe dolorose di un sentiero lastricato di sangue e sofferenza. Lisbeth è stata Nora, una donna luminosa, finché non incontra Bobby, un uomo oscuro, mosso da cupi istinti primordiali risvegliati da lui, il Demone. Dalla sua visuale di eterno spettatore nascosto nell'ombra, il Demone segue ogni loro passo, accompagnando Nora e Bobby verso un epilogo inaspettato. Cacciatore e preda. Ma chi dei due è davvero il cacciatore e chi la preda?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it