Scritto senza permesso - Manuel Vázquez Portal - copertina
Scritto senza permesso - Manuel Vázquez Portal - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Scritto senza permesso
Disponibilità immediata
49,90 €
49,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Una narrazione ironica, lirica, umoristica, che ha l'energia e la speranza che le persone forti di spirito trovano nelle situazioni più dure, per non morire. Lo scritto comprende lettere alla moglie e al figlioletto Gabriel e un diario che descrive le condizioni disumane cui sono sottoposti i prigionieri politici, e anche quelli comuni, nelle prigioni cubane. Episodi autentici, come la triste storia di un giovane con gravi disturbi di condotta, che trova in Vàzquez il padre di cui aveva bisogno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2008
258 p., Rilegato
9788877708137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it