Scritto sulle labbra
Sei racconti che esplorano la mente, le sue difese e le sue trappole. Sei storie che toccano il tema del dolore e quello delle "distanze" con cui, giorno dopo giorno, cerchiamo di allontanarlo o mascherarlo. Sei voci sospese tra il dialogo e il monologo che ci ricordano come, al di là di tutti gli sforzi possibili, ciò che è stato ci accompagnerà per sempre e, incurante dei nostri stratagemmi, continuerà a reclamare a gran voce un posto in prima fila.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it