La scrittura della differenza. Testi di drammaturghe dal Sud - copertina
La scrittura della differenza. Testi di drammaturghe dal Sud - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scrittura della differenza. Testi di drammaturghe dal Sud
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


I quattro testi teatrali raccolti nel volume e presentati da Anna Maria Crispino sono stati premiati alla Terza Biennale Internazionale delle drammaturgie, e aprono una finestra sulla scrittura teatrale femminile, in espansione in molti paesi del mondo anche se finora emarginata dai circuiti tradizionali. Nel loro insieme, questi lavori testimoniano, oltre che della creatività della drammaturgia femminile, una crescente ricchezza interculturale, nella quale le differenze di genere, di esperienza e di pensiero si incrociano arricchendosi reciprocamente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La scrittura della differenza Testi di drammaturghe dal SudAutore: a cura di Anna Maria Crispino - postfazione di Alessandra RiccioEditore: manifestolibriData: 2006Società narrata, testi di: Raquel Carrió, Gabriella De Fina, Flora Lanten, Liliam Ojeda Hernandez, Sara Rosenberg; postfazione di Alessandra Riccio - bross. edit. ill. con bandelle - prima edizione, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

La scrittura della differenza. Testi di drammaturghe dal Sud

Dettagli

1 marzo 2006
119 p., Brossura
9788872854273
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it