Scritture aliene. Vol. 8
Tre intrepidi miliziani riusciranno a consegnare una terribile arma segreta? E se Dio fosse un crudele mistificatore? Il mondo di domani sarà guidato da perfidi scienziati neonazisti? I superstiti di una remota colonia sfuggiranno alla caccia di enormi predatori alieni? E se il genere umano fosse annientato dalle piante? Alieni buffi e deformi sbarcano a macchia di leopardo. Sono davvero innocui come sembrano? Scotland Yard riuscirà a neutralizzare un misterioso assassino extraterrestre? Reggerà il patto scellerato fra un miliardario senza scrupoli e i rettiliani?
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it