Il volume, che inaugura la serie speciale Quaderni della Summer School, (collana Scritture), raccoglie i contributi del lavoro seminariale svoltosi nel 2024, durante la IV edizione della Summer School organizzata da Kaiak. A Philosophical Journey e da Astragali Teatro, dedicata al tema "soglie". La figura della soglia, luogo di passaggio (figurato o fisico) da un interno a un esterno, viene esplorata - nel suo valore "indecidibile" - da prospettive eterogenee: non solo filosofiche, ma anche letterarie, sociologiche, politiche. Scritti di Rosalia Demetra Ancona, Giovanna Ceresola, Diego Chece, Sara Cocito, Raffaella Diacono, Fortunato Francia, Fabio Fregona, Inoperoso (Andrea Lucchini, Lorenzo Fiori, Matteo Angelo Mollisi), Martina Lodi, Sarah Zito. Con una postfazione di Fabio Tolledi. A cura di Igor Pelgreffi.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it