A differenza di altri io reputo di buon livello questo libro. Certo, se uno è già esperto non credo sia interessato ad acquistarlo. Per uno che ci accinge come me a fare i primi passi è ideale. Io mi sono trovato molto bene, la scritto è molto chiara, affronta tutte le domande che un principiante si pone. Ho applicato quel che lui consiglia al mio blog, e credo che mi abbia molto aiutato, non sapevo come iniziare, come si scrive per il web, che non nulla a che vedere con il testo di un giornale o di un libro, deve essere molto più dirette, intuitivo, facile, periodi brevi e chiari. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono muovere i primi passe e iniziare bene
Scrivere per il web. Diventare un web copywriter e catturare l'attenzione dei clienti
Dovete realizzare un intero sito web? Pubblicare la pagina Facebook della vostra azienda? Scrivere un annuncio pubblicitario per Google AdWords? Sapete che è importante. Ne va della vostra immagine. Magari ci sono in gioco anche un bel po' di soldi. Ma non siete dei copywriter professionisti. Da dove iniziare? Proprio da qui. Michael Miller, autore di numerosi bestseller, vi guiderà nell'impresa, anche se non vi ci siete mai cimentati prima. Dimenticate i tempi della scuola: anche se pensate di non saper scrivere, in questo libro troverete tutti i trucchi e i suggerimenti professionali sul web copywriting. Scrivere per il Web vi aiuterà a identificare il tono giusto, a organizzare il messaggio, a usare link, ad apparire tra i primi risultati di ricerca e tanto altro. Ma soprattutto imparerete a conquistare i lettori in pochi secondi, perché è questo il tempo che avete a disposizione!
Venditore:
Informazioni:
** v
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it