Scrivi col cuore
"In questo libro trovano identità e spazio vitale numerosi autori. Diversi tra di loro per formazione e provenienza eppure siamo riusciti a ritrovare un filo sottile che lega i margini di ogni componimento. C'è una dimensione sottesa in questo libro che fa di questi autori comunità di sognatori e ideatori di emozioni. Chi legge crederà che io intenda nell'amore l'architrave che regge il libro. Non è così. E se è vero che il titolo "Scrivi col cuore" rimanda a questo, l'amalgama che traccia la trama di questo percorso editoriale la si trova tra questi autori. Mi riferisco cioè che la partecipazione attiva nella stessa antologia. Tutti coloro che hanno aderito hanno dimostrato che è possibile lavorare assieme e scommettere in una nuova idea di editoria fatta di collaborazioni e di "plurali che si incontrano". In un mondo che si rinchiude ecco che persone diverse si slanciano verso un obiettivo comune: scrivere assieme di cose dell'anima, partecipare con entusiasmo. Sostenere il progetto di questa casa editrice".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it