Scrivi e sorridi
La comunicazione passa attraverso numerosi canali. Fra tutti i mezzi a nostra disposizione, scrivere è una dell'esperienze più entusiasmanti. Si scrive per liberare, per ricordare e per condividere. Si sorride quando si liberano le emozioni, si citano situazioni o persone care, si condivide il proprio mondo. Molti sostengono che la scrittura è preventiva e curativa, capace di allontanare lo psicologo. Motivo in più per iniziare. L'autore presenta il proprio metodo, uno dei tanti a disposizione. Un metodo semplice e alla portata di tutti. Non ci sono più scuse, è arrivato il tuo momento. Scrivi e sorridi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it