Scriviamo un libro insieme. 2
Album in 4ø (cm. 26 x 31); pagg. 199; quasi completamente illustrato anche a coll.; tela originale con sovracopertina a colori. VG. **Il progetto "Scriviamo un libro insieme" ebbe un grande successo e questi volumi sono oggi conservati come autentici "ricordi di famiglia". L'irrequieto, ma esperto ed attivissimo giornalista Enrico Villa e il grafico Guido Tassini, che stava portando a Vercelli un modo pi— moderno di proporre testi ed immagini, con la collaborazione fotografica di Baita raccolsero autentiche storie raccontate da Vercellesi e Valsesiani, le fecero scrivere dai migliori scrittori e giornalisti vercellesi e valsesiani dell'epoca e crearono tre libri pieni di fatti, immagini ed emozioni. Questo volume riguarda il periodo dalla 1^ G.Mondiale al 10 giugno 1940.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:199 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it