Scrivo una città
In una città divisa in due da un lungo rettilineo, si incontrano e si innamorano Giovanni e Giulia. Lei lavora in un'agenzia di lavoro interinale, mentre lui "scrive una città". Nel frattempo alcuni personaggi vivono la loro semplice vita in un palazzo ("il palazzo di Giovanni"). Sono una sorta di famiglia allargata. Il corteggiamento tra Giovanni e Giulia è breve, tra una traversata a piedi della città (i due abitano ai lati opposti del rettilineo), con cabine telefoniche sabotate e una cena "da rivista", conclusa da un bacio da antologia. Tutto è bello, e la città ne risente in positivo, fino alla scoperta della verità...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it