Esce su Esoteric una nuova edizione rimasterizzata del classico album del 1973 dei DUFFY, ottima band Progressive / Hard Rock britannica. La fusione della band di influenze rock e progressive ha fatto guadagnare loro un seguito di culto in tutta Europa. I DUFFY firmarono per la Chapter 1 Records nel Regno Unito e registrarono il loro secondo album nei Soundcraft Studio in Svizzera. “Scruffy Duffy” fu pubblicato originariamente nel maggio 1973 e fu un buon album. Sfortunatamente, l'uscita soffrì di una mancanza di promozione e non riuscì ad avere alcun impatto commerciale, da lì poi la band scomparì. Questa ristampa va a recuperare un’uscita importante all’epoca sottovalutata. Contiene tracce bonus.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it