Scuba 2.0. La nuova subacquea. Tecnica, divertimento, passione - Marco Daturi - copertina
Scuba 2.0. La nuova subacquea. Tecnica, divertimento, passione - Marco Daturi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Scuba 2.0. La nuova subacquea. Tecnica, divertimento, passione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,90 €
24,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Come tante altre discipline anche la subacquea è molto cambiata negli ultimi anni, diventando più accessibile e molto più popolare. Il volume è un'interessante lettura per tutti gli appassionati, ricca di utili informazioni, ma soprattutto una guida a 360 gradi per chi desidera avvicinarsi per la prima volta a questa attività. La subacquea è tecnica e passione, non solo uno sport estremo. È immergersi in un luogo meraviglioso con il massimo rispetto per la natura e per i suoi abitanti. È conoscere le regole che permettono di non correre rischi inutili e di sfruttare a fondo opportunità uniche di divertimento. Scuba 2.0, oltre che un manuale tecnico, è una guida, attuale e illustrata, al mondo sommerso; un appassionato invito a esplorare il sesto continente e a goderne i tesori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

250 p., Brossura
9788820342678
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it