Lo scudo del tempo
Il protagonista di questo romanzo, Manse Everard, è un crono-poliziotto, ovvero un agente galattico che può spostarsi nel tempo per rimediare ai guasti che qualcuno può apportare alla Storia. Le sue scorribande lo portano a visitare tempi e popoli diversi in una continua altalena di colpi di scena, di situazioni che cambiano all'improvviso e che modificano tutti i futuri possibili nei quali Everard si viene a trovare. Il nemico principale da affrontare sono gli Esaltazionisti, una setta di fanatici religiosi il cui carismatico capo ha deciso di cambiare tutta la storia dell'uomo per foggiarla a propria immagine e somiglianza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it