Scultura. Dai canoni greci al postmoderno - Stefano Zuffi - copertina
Scultura. Dai canoni greci al postmoderno - Stefano Zuffi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scultura. Dai canoni greci al postmoderno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Stefano Zuffi, Scultura. Dai canoni greci al postmoderno: forme, materiali, maestri e capolavori attraverso i millenni, Mondadori, 2001, Prima edizione. Oltre 400 tavole fotografiche a colori nel testo.

Volume in ottime condizioni generali.

190 8804489200 Molto buono (Very Good) . [Lart]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Stefano Zuffi, Scultura. Dai canoni greci al postmoderno: forme, materiali, maestri e capolavori attraverso i millenni, Mondadori, 2001, Prima edizione. Oltre 400 tavole fotografiche a colori nel testo.</p> <p>Volume in ottime condizioni generali.</p> 190 8804489200 Molto buono (Very Good) . [Lart]

Immagini:

Scultura. Dai canoni greci al postmoderno
Scultura. Dai canoni greci al postmoderno

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570230033126

Conosci l'autore

Foto di Stefano Zuffi

Stefano Zuffi

Stefano Zuffi è uno storico dell'arte, curatore di mostre e della collana «I Dizionari dell'Arte». È vicepresidente dell'associazione Amici di Brera e Amici del Poldi Pezzoli. Ha pubblicato numerosi volumi e guide artistiche sul Rinascimento e sul Barocco. Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo le guide realizzate per l'editore Sassi e il libro fotografico, realizzato in collaborazione con Marco Carminati, Palazzo Borromeo. Uno scrigno barocco sull'Isola Bella (Mondadori Electa). Per "Feltrinelli Kids" ha pubblicato Il mondo dipinto (2009), Le parole dell'arte (2011) e La paura e il desiderio (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it