Scum (New Edition)
Era il 1987 quando “Scum”, il debut album dei Napalm Death,arrivò con irruenza nel mondo del metal e dell'hardcore, introducendo quello stiledenominato grindcore. A 25 anni dalla sua uscita “Scum” non haperso niente della sua potenza distruttiva ed è ora giustamentecelebrato con questa nuova edizione contenente ben 28 bonus tracks (per un totale di 56 brani) contutto il rough mix dell'album, praticamente la registrazione diretta e fedele delle session senza effetti edediting.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it