La scuola che vorrei
"La scuola che vorrei" offre spunti di riflessione su istruzione, formazione e qualita degli apprendimenti, aspetti organizzativi, didattici e curricolari dai quali ogni docente non puo prescindere. L'obiettivo è quello di rendere evidente come un insegnante, che è uno degli attori della complessità del sistema scolastico, possa concretamente perseguire il successo formativo di tutti gli alunni, collaborando fattivamente con l'intera comunità scolastica, allo scopo di promuovere le peculiarità e le potenzialità di ogni alunno-persona.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it