La scuola dei dittatori. Introduzione di Vittorio Libera
In-16° (18,4 x 10,9 cm), pp. XXI, (1), 179, (7), copertina editoriale illustrata. Segni d'uso e del tempo alla copertina. Piccoli segni d'umido ai tagli: alcuni di quelli al taglio davanti si estendono, per un millimetro, nel margine bianco esterno di qualche pagina. Pochi, piccoli, lievi segni d'umido anche all'ultima pagina bianca. Un timbro, una "B", nella parte superiore della terza di copertina. Normale patina del tempo alle pagine. Per il resto, ben conservato. Volume 736 nella collana "Oscar Mondadori". Prima edizione nella collana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it