L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo “L’sperimento Angel” arriva il secondo esplosivo libro della saga Maximum Ride, scritta dal sempre più famoso James Patterson. Dopo aver reclutato un nuovo ed inaspettato membro nello stormo, il cagnolino Total, Max deve fare i conti con le incredibili scoperte fatte: la strana voce nella sua testa che le consiglia sempre cosa fare e, soprattutto, deve elaborare il fatto che ha ucciso Ari, un amico d’infanzia nel laboratorio trasformato in un terribile Eliminatore che si è rivelato essere suo Fratello. Inoltre gli eventi spiacevoli porteranno addirittura Fang in ospedale, evento rarissimo per via dei loro corpi modificati. Inaspettatamente trovano rifugio grazie ad una agente dell’FBI e questa temporanea stabilità gli sarà utile per cercare i loro genitori naturali dei quali hanno trovato le identità. Lo stile narrativo continua nella consona corsa che non permette respiri, difatti il libro inizia poche ore dopo gli eventi narrati nel primo. In tutto questo i ragazzi dello stormo iniziano una lenta crescita che permette loro di scoprire nuovi poteri e cominciano a denotare leggeri cambiamenti anche nella personalità, un cammino lento ma continuo che prende risvolte inaspettate nei futuri libri. Nonostante la presenza di tutti questi avvenimenti e molti altri ancora la scrittura non risulta mai confusionaria, anzi, e regala una trama in continuo movimento che si chiude con tanta azione e come sempre con corposi colpi di scena, anche se con qualche trovata sempre presente in moltissimi fantasy (ad esempio alter-ego cattivi). Ancora una volta Patterson va a colpo sicuro e scrive un altro libro ricco di avvincente azione, in continuo movimento. La prosecuzione naturale del primo volume conclude il primo ciclo narrativo della serie con stile ed energia. Sempre più un punto di riferimento della narrativa per ragazzi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore