Scuola primaria sto arrivando! Ediz. a colori
La scuola dell'infanzia sta per cominciare. Preparavi a viverla al meglio!
La scuola primaria sta per cominciare: preparati a viverla al meglio! È il primo giorno di scuola per Marta, e lei ha tante domande. Come sarà la scuola? Come saranno le maestre? Riuscirò a fare amicizia con i compagni? Una storia, da leggere e rileggere, che risponde a tutti i dubbi e racconta passo passo ai bambini e alle bambine che cosa li attende, per affrontare sereni questa nuova avventura. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it