Scusa. Il magico potere di ammettere i propri sbagli - Harriet Lerner,Virginio B. Sala - ebook
Scusa. Il magico potere di ammettere i propri sbagli - Harriet Lerner,Virginio B. Sala - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Scusa. Il magico potere di ammettere i propri sbagli
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Harriet Lerner ha studiato per più di due decenni cosa c’è dietro il chiedere scusa e perché alcune persone non lo fanno mai. Oggi è in grado di farci comprendere l’enorme potere che si sprigiona nell’esprimere il nostro rincrescimento per un errore, un’offesa o una scortesia, anche se involontari. Ammesso che lo si faccia, siamo certi di farlo nel modo giusto? In questo libro impareremo come sanare i legami con un sincero “mi dispiace” e come evitare scuse che, al contrario, rendono più profonda la ferita originale. Capiremo ciò che ci spinge a non scusarci e ciò che invece ci porta a un eccesso di scuse. Non ci nasconderemo più dietro i “se” e i “ma” di scuse false o maldestre e banali giustificazioni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9788858838662

Conosci l'autore

Foto di Harriet Lerner

Harriet Lerner

Harriet Lerner è una delle esperte nell’ambito delle relazioni umane più apprezzate degli Stati Uniti. Particolarmente nota per il suo lavoro sulla psicologia delle donne e delle relazioni familiari, è stata psicologa alla Menninger Clinic per oltre vent’anni e attualmente esercita privatamente. Ha scritto molti articoli scientifici e libri di successo, fra cui La danza della rabbia (1 ed. Corbaccio 1996, Tea), un bestseller internazionale, tradotto in 35 lingue e milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per Feltrinelli Urra ha pubblicato Scusa. Il magico potere di ammettere i propri sbagli (2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore