Viene raccontata la storia di Dorothy Parker (1893-1967) giornalista di grido, donna affascinante, amica di grandi artisti, intellettuale, come lei stessa diceva, "impegnata contro tutti". Avverte l'autrice che questo libro non vuole essere una biografia della Parker, bensì un romanzo liberamente ispirato alla sua vita.
Venditore:
Informazioni:
Marsilio 1993 Brossura - 19x12.5 cm - 214 ppLibro in buone condizioni, tracce d'uso alla copertina interni naturalmente ingialliti. Scritte alla prima bianca. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 11B-101 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it